contattaci3

“Ebrost®: FAQ”

Domande e Risposte su Ebrost

Il mio cellulare è compatibile con il bicchiere luminoso Ebrost®?

Il bicchiere a led Ebrost® sfrutta la comunicazione via Bluetooth BLE ( versione 4.0, 4.1, 4.2) disponibile dal 2012 sui nuovi modelli Android e a partire dall’Apple 4S.

Come associo il mio Ebrost® al telefono?

L’associazione avviene tramite l’app ; sfruttando  la telecamera e inquadrando il QR (codice a barre bidimensionale) visibile in trasparenza sul fondo del bicchiere.

A quale distanza posso programmarlo?

Si può arrivare a qualche decina di metri.

Ci sono delle precauzioni da tenere per il lavaggio?

Tutta la parte elettronica è impermeabile, perciò può essere lavato anche in immersione e in lavastoviglie. Grazie all’alta qualità della plastica utilizzata, la lucentezza rimane anche dopo centinaia di lavaggi in lavastoviglie

Perché comprare Ebrost® quando posso già trovarlo negli “Ebrost® point”?

Perché Ebrost® non è solo un bicchiere ma è anche un oggetto di tendenza, che puoi usare anche a casa con amici. Inoltre  presentandoti con il tuo bicchiere presso gli “Ebrost® point” avrai uno sconto sulle consumazioni,  che nel medio termine significa recuperare il costo iniziale, avendone sempre la piena disponibilità.

Essendo l’app gratuita e scaricabile da tutti indipendentemente dal possesso del bicchiere Ebrost®, mi troverò della pubblicità?

Non ci saranno banner o annunci pubblicitari esterni. Sono presenti gli eventi da parte degli “Ebrost® point”e degli “Ebrost® service”, che puoi sempre abilitare, disabilitare, filtrare per zona o selezionare individualmente. Inoltre puoi impostare se visualizzarli come notifica oppure solo accedendo alla sezione dedicata su app.

Sono un locale che vuole diventare “Ebrost® point” somministrando drink da bicchieri miei e da bicchieri privati, come posso distinguere le diverse tipologie?

Acquistando almeno 15 bicchieri Ebrost® hai la possibilità di personalizzare con il logo del tuo locale l’immagine visibile in trasparenza  sul fondo interno.

Posso usare il caricatore wireless fornito per caricare altri dispositivi?

Essendo standard Qi, si può utilizzare per caricare anche altri dispositivi e cellulari previsti.

Perché plastica e non vetro?

Perché la plastica utilizzata è la migliore sul mercato (Tritan) resistente agli urti e graffi, se cade non si rompe. Inoltre lo puoi portare ovunque, anche dove il vetro è vietato. E’ del tutto identico al vetro, fino a quando non lo si prende in mano.

Come si garantisce la protezione igienica durante il tragitto casa – locale?

Ogni bicchiere Ebrost® è fornito con un coperchio in silicone che ne protegge l’interno e la zona dove le labbra vanno a contatto.

Sono il titolare di un locale che vuole diventare “Ebrost® Point”. Posso evitere di applicare uno sconto agli “Ebrost® Friends” che si presentano con il proprio bicchiere Ebrost®?

Nell’app puoi definire se il locale ha i propri bicchieri, se somministri nei bicchieri Ebrost® esterni, o entrambi. Ma, se somministri nei bicchieri degli “Ebrost Friend” portati dall’esterno, DEVI offrire uno sconto o una quantità maggiore di drink allo stesso costo.

Perché è così costoso rispetto ad altri bicchieri?

Per diverse ragioni:

1) Perché è il primo bicchiere con ricarica wireless e configurabile via cellulare.

2) Perché il caricabatteria è incluso

3) Perché i materiali impiegati sono i migliori presenti sul mercato, per sicurezza e qualità, ed è concepito per lavorare molti anni e resistere a molti lavaggi in lavastoviglie

4) Perché è completamente prodotto in Italia da aziende selezionate su principi etici e non per il costo minore.

Ebrost
ebrost-team

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Compila il form ed invialo al nostro staff. Saremo felici di rispondere alle tue domande.

Inviacancella

Rimani aggiornato sullo stato di avanzamento, le agevolazioni,  la campagna di crowdfunding ei locali che diventano Ebrost Point.